Cosa so fare e quale professione voglio svolgere?

Sapere cosa voler fare da grandi è già difficile in questo periodo della vita, sapere quali azioni portare a termine per raggiungere i propri desideri rende tutto ancora più complicato. Al Centro Generazioni, una persona si metterà al tuo fianco e ti porterà a capire quali siano i tuoi desideri e le tue predisposizioni, cercando di definire insieme a te quali azioni puoi fare per realizzare te stesso.

La consulenza di orientamento professionale è un processo che potrebbe cambiare il corso della tua vita o semplicemente rafforzare il tuo senso di sicurezza verso il futuro. La consulenza può durare dalle 3 alle 5 sedute e prevede l’uso di test psicoattitudinali e colloqui di approfondimento.

Due sedute sono anche dedicate alla costruzione di un percorso formativo-professionale, alla costruzione del curriculum professionale ed all’apprendimento dell’uso dei maggiori strumenti di ricerca di opportunità formative e professionali, oltre che al personal marketing.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

  • Il presente sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Restando in questo sito acconsenti al loro uso, in caso contrario sei pregato di interrompere la visualizzazione.INFORMATIVA
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: