Colloquio Informativo Gratuito

Cos’è la psicologia? Che differenza c’è tra uno psicologo, uno psicoterapeuta ed uno psichiatra? Il Centro Generazioni è frequentato soltanto da persone in difficoltà? Quale servizio può fare al caso mio o di mio figlio? Cosa penserà chi mi vedrà entrare nel Centro?
La psicologia è una scienza che si presta ancora a molte confusioni, e chi si avvicina al Centro di Psicologia Generazioni ha innanzitutto una gran voglia di togliersi alcuni dubbi teorico-pratici circa il nostro lavoro.
Uno degli scopi del Centro è di diffondere informazioni serie circa la psicologia al fine di creare nel territorio italiano in generale, pugliese in particolare, una cultura del benessere che possa servire allo sviluppo di una Società più sana. Un tale scopo non può che essere raggiunto attraverso l’offerta di un servizio di informazioni completamente gratuito.

Chi può chiedere informazioni gratuite?
Il colloquio informativo gratuito è offerto a chiunque abbia un interesse per la psicologia in generale e per i servizi del Centro Generazioni.
Soltanto per fare alcuni esempi, possono avere un particolare interesse:
– Genitori e adolescenti interessati ai servizi offerti dal Centro;
– Adulti che si approcciano per la prima volta ad un percorso di benessere psicologico o che desiderino avere un supporto nel Centro;
– Studenti di ogni ordine e grado ed i loro insegnanti che vogliano approfondire gli scopi ed i linguaggi della psicologia;
– Studenti universitari che vogliano approfondire le tematiche e le tecniche utilizzate nel Centro;
– Chiunque abbia domande di base o di approfondimento circa la psicologia.

Come richiedere un colloquio informativo gratuito?
Chiunque abbia bisogno di avere maggiori informazioni sulla disciplina psicologica e sui percorsi offerti dal Centro di Psicologia Generazioni può richiedere un primo colloquio informativo gratuito telefonando alla Responsabile per le Relazioni Esterne, S.ra Linda Spadaro (cell: 3345895946) o inviando un’email all’indirizzo info@centrogenerazioni.it.

In quali modalità avviene il colloquio informativo gratuito?
Il colloquio informativo gratuito è fornito dal Centro attraverso varie modalità comunicative che possano preservare sia eventuali timidezze iniziali che eventuali difficoltà di linguaggio verbale:

Di persona, presso la sede del Centro. Il colloquio in sede avrà la durata di 30 minuti.

—————————————————————————————————————————————————

Online, tramite Skype video. Il colloquio informativo gratuito via skype video avrà la durata di 30 minuti e necessita che il richiedente abbia un account Skype (scaricabile gratuitamente) ed un pc fornito di microfono e cuffie. L’account Skype del Centro Generazioni è centrogenerazioni.

—————————————————————————————————————————————————

Online, tramite Skype chat. Il colloquio via Skype chat necessita soltanto di un account Skype e potrà avere una durata maggiore di 30 minuti, data la maggiore complessità della comunicazione scritta.

—————————————————————————————————————————————————

Online, tramite e-mail. Informazioni di base circa la psicologia in generale e i servizi del Centro Generazioni potranno essere anche richieste semplicemente inviando un’email all’indirizzo info@centrogenerazioni.it.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

  • Il presente sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Restando in questo sito acconsenti al loro uso, in caso contrario sei pregato di interrompere la visualizzazione.INFORMATIVA
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: